TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

NUOVI SVILUPPI PER TH RESORTS CON CDP

TH Resorts ha siglato un importante accordo con Cassa Depositi e Prestiti (CDP) tramite il FIT (Fondo Investimenti per il Turismo), per incrementare lo sviluppo e la crescita nel panorama turistico.
Il Fondo di Investimento per il Turismo continua a svolgere la sua missione di promozione e supporto dello sviluppo del Paese con importanti operazioni per il sostegno del settore turistico. In questo ambito si sono delineati due progetti di riqualificazione, in Liguria e a Venezia, e l’acquisizione della proprietà di due strutture del gruppo TH Resorts

Nuovi progetti al Lido di Venezia e a Celle Ligure

La collaborazione tra TH Resorts e CDP investimenti SGR è orientata a rinnovare due complessi immobiliari dismessi per renderli strutture ricettive del settore leisure.
I due progetti riguardano l’ex Ospedale a mare al Lido di Venezia e l’ex Colonia marina di Celle Ligure (SV). Nel primo caso verrà realizzato un importante progetto di riqualificazione in partnership con Club Med s.a.s.. Nel progetto è già stata coinvolta l’amministrazione comunale di Venezia.
TH Resorts gestirà anche l’ex Colonia marina di Celle Ligure, complesso storico risalente ai primi del ‘900 con una dimensione di circa 10.000 metri quadri.

Focus sulla gestione

Il Gruppo CDP ha acquisito cinque villaggi turistici due dei quali da Hotelturist S.p.a. (TH Resorts). Si tratta delle strutture a Marina di Pisticci (MT) e Marina di Sibari (CS). Queste continueranno ad essere gestite da TH Resorts che potrà così focalizzarsi sul suo core business. L’obiettivo è quello di consolidare il posizionamento sul mercato famiglie per vacanze al mare, in montagna e nelle città d’arte.

 

Maggiori informazioni nel comunicato stampa di Cassa Depositi e Prestiti