primavera

Sboccia la primavera e con lei la voglia di vacanze al mare. Il cielo azzurro, i germogli, i primi alberi fioriti, e le giornate all’aria aperta fanno nascere la voglia di viaggiare, magari in destinazioni marittime.
Il mare si sa, fa bene alla salute, all’anima e al corpo. E cosa c’è di meglio, allora, di programmare una fuga al mare nel mese di giugno?
Con TH Resorts si scopre la bellezza del nostro Paese in base ai propri gusti.

ISOLA D’ELBA – SICILIA

Si parte per l’Isola d’Elba, a destinazione Ortano Mare Village, per una vacanza attiva percorrendo i sentieri dell’entroterra tra i colori e i profumi della Macchia Mediterranea, oppure si vola in Sicilia, a Capo Calavà Village, su una delle spiagge più affascinanti della Costa Saracena, dove si parte per una minicrociera nelle Isole Eolie.

TOSCANA – TOURING CLUB ITALIANO

E ancora in Toscana, facendo base al Green Park Resort, per scoprire la cultura e i sapori di questa terra, perdendosi tra gli antichi borghi e visitando le aziende vinicole locali, o alle Isole Tremiti, nei villaggio eco-friendly del Touring Club, per vivere una pausa nel pieno rispetto della natura, immersi in un’oasi incontaminata di fronte al mare cristallino che regala tramonti spettacolari.

Condividi l'articolo:

Ultime News

Campo Base 24

Un nuovo organigramma e strategie condivise per affrontare una stagione di crescita

Categorie News