Il villaggio TH Simeri si arricchisce di nuove emozioni!
È stata inaugurata il 2 luglio la prima base nautica ALL YOU CAN SEA TH, pensata per regalare ai nostri ospiti l’opportunità di vivere il mare a trecentosessanta gradi e di scoprire divertimenti sempre nuovi.

 

Durante l’inaugurazione i presenti hanno potuto ammirare l’emozionante esibizione di Aurora Casertano, campionessa di vela e giovane promessa della Lega Nautica Italiana di Ostia e della Nazionale, che ha partecipato agli ultimi campionati mondiali.

[/vc_column_text]

Inaugurazione Base Nautica

Proprio la vela è una delle nuove attività che vanno ad arricchire l’offerta nautica di TH Simeri. Ma non è l’unica: oltre a canoe e pedalò, ci sarà l’occasione di provare esperienze nuove e indimenticabili, come il brivido di un giro su una moto d’acqua o l’adrenalina dello spinera e del bananone, ma anche imparare nuovi sport prendendo lezioni di sci d’acqua, wake board, kite surf ed ovviamente di vela grazie ad istruttori esperti e qualificati.

 

Gli ospiti hanno avuto un assaggio di tutto questo durante l’evento, dove hanno potuto ammirare spettacolari esibizioni e, la sera, partecipare un favoloso beach party assistendo al taglio del nastro.

Aurora Vela
Inaugurazione Base Nautica
Aurora Casertano

Da ora in poi dunque i nostri clienti potranno vivere tante nuove avventure acquatiche, che si aggiungono alla già ricca offerta di divertimenti del villaggio come piscine, tornei di Esports, campi da calcio, beach volley, tennis, tiro con l’arco e molto altro ancora.

 

Senza dimenticare le tante escursioni via terra e via mare che vi porteranno alla scoperta di calette incontaminate e meravigliosi paesaggi naturalistici. Il tutto immersi in panorami straordinari e nel mare cristallino della costa ionica della Calabria.

 

TH Simeri offre opportunità uniche, adatte a tutti i gusti e a tutte le età. La nuova base nautica è pensata proprio per regalare nuove avventure, nuove emozioni a grandi e bambini per assicurare il divertimento di tutta la famiglia. Non lasciatevi sfuggire questa occasione.

I prossimi campioni targati TH potreste essere voi.

[/vc_column][/vc_row]

Condividi l'articolo:

Ultime News

Categorie News