TH Resorts tra i pionieri italiani della domotica in albergo con Amazon Alexa Smart Properties for Hospitality

TH Resorts tra i pionieri italiani della domotica in albergo con Amazon Alexa Smart Properties for Hospitality

Amazon ha progettato una versione di Alexa per gli hotel e i loro servizi. Con Alexa Smart Properties for Hospitality i clienti potranno sperimentare lo stesso comfort di casa nella loro camera d’albergo. Il Gruppo TH ha introdotto la nuova esperienza Alexa al TH Roma – Carpegna Palace.

Come gli ospiti vivranno l’esperienza di Alexa Smart Properties for Hospitality? Utilizzando Alexa nella loro camera, gli ospiti potranno controllare e regolare i dispositivi compatibili o riprodurre musica dai più noti servizi streaming. Ad esempio, gli ospiti potranno chiedere ad Alexa informazioni come la password del Wi-Fi o dove è situata la palestra e richiedere gli asciugamani al personale dell’hotel e molto altro ancora.

L’introduzione di Alexa in hotel rappresenta un passo importante per l’industria alberghiera, che sta sempre più puntando sull’innovazione per offrire un’esperienza personalizzata e confortevole ai propri ospiti. TH Group, in particolare, ha deciso di investire in questa tecnologia con l’obiettivo di migliorare l’esperienza di soggiorno.

“Da sempre cerchiamo di innovare la nostra offerta, per offrire la migliore esperienza di viaggio e soggiorno possibile. Abbiamo iniziato integrando le nuove tecnologie in fase di prenotazione e ora ci stiamo concentrando sull’esperienza di soggiorno. Grazie ad Alexa riusciremo ancora meglio a garantire ai nostri ospiti un riscontro immediato a tutte le loro esigenze: dalle semplici informazioni, a richieste specifiche per lo staff. Questo permetterà di vivere in albergo la stessa esperienza di comfort della propria casa, rendendo il soggiorno ancora più piacevole.”

Giorgio Palmucci, Executive Vice President TH Resorts

Alexa Smart Properties for Hospitality è progettata appositamente per gli hotel e i loro servizi, portando la semplicità e la comodità del controllo vocale nelle strutture alberghiere. Il servizio è disponibile in Italia, oltre che nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Francia e in Canada. Presto arriverà anche in Germania.

TH-Resorts-Alexa-Yotube

Condividi l'articolo:

Ultime News

Campo Base 24

Un nuovo organigramma e strategie condivise per affrontare una stagione di crescita

Categorie News