TH Courmayeur

Verifica la disponibilità

.
.TH Courmayeur sorge nel cuore della Valle d’Aosta, ai piedi della montagna più alta d’Europa. La struttura si trova ad Entreves, un luogo fiabesco, dove il tempo sembra essersi fermato e dove si possono ammirare panorami spettacolari. Situato a pochi passi dalla Skyway, la funivia che consente di arrivare sulle cime perennemente innevate del Monte Bianco, l’hotel dispone di una piscina panoramica dove trascorrere piacevoli momenti di relax dopo una giornata passata a sciare sulla neve. È stato recentemente ristrutturato rispettando tutte le caratteristiche di eco-sostenibilità.

Hotel

 

 

TH Courmayeur dispone di 130 camere di diverse tipologie, spaziose ed elegantemente arredate, adatte sia alle esigenze di coppia che di famiglie con bambini. Tutte dotate di telefono, cassetta di sicurezza, Wi-Fi , TV, bagno e asciugacapelli.

Inoltre sono disponibili i servizi: garage coperto*, servizio lavanderia*, servizio mini club con assistenza 3-15 anni, navetta per il centro*, servizio noleggio bike*, centro benessere*, programmi settimanali di escursioni e attività.

 

*servizi a pagamento.

Ristorante

 

 

Il ristorante si trova nel cuore della struttura e propone un servizio a buffet con ampia scelta di pietanze preparate con prodotti del territorio a km zero. I nostri chef dedicano sempre un’attenzione particolare agli ospiti con esigenze dietetiche. Il bar offre servizio di caffetteria e snack con una selezione di grappe e liquori tipici.

Benessere

 

 

All’ interno dell’hotel si trova una piscina panoramica affacciata sulle cime del Monte Bianco e una palestra attrezzata con area fitness. Per un maggior benessere a disposizione il centro wellness con sauna, idromassaggio, bagno turco e trattamenti estetici e distensivi.

Sport ed escursioni

 

 

L’hotel si trova vicino al punto di partenza della Skyway, la funivia che, grazie a una cabina rotante, conduce fino a 3500 m. tra i ghiacci perenni del Monte Bianco. Un vero e proprio viaggio tra panorami mozzafiato, alla scoperta della maestosità della grande catena alpina. Da esplorare anche il paesaggio delle due valli, Val Veny e Val Ferret. A due passi da Courmayeur, si trovano poi i numerosi e affascinanti castelli delle Regione, testimonianza di storia, cultura e leggende. Per gli amanti dello sci, l’hotel ha una collaborazione con la scuola per il noleggio dell’attrezzatura sportiva.

TH Land

 

 

Al TH Land i nostri animatori si prenderanno cura dei piccoli ospiti dai 3 ai 10 anni che potranno essere accolti e accompagnati ai corsi di sci.
Ogni pomeriggio verranno organizzate tante divertenti attività e ci sarà anche la possibilità di cenare in compagnia della Crew. La sera tutti al TH Dance prima dello spettacolo in teatro.

Auto: Autostrada A5 fino all’uscita Courmayeur; SS26 fino a loc Entreves.

Treno: Fino alla stazione ferroviaria di Aosta.

Aereo: 160 km da Torino; 230 da Milano e 100 da Ginevra.

   Loc Entreves ss 26 | 11013 | Courmayeur (AO)

 Altitudine 1250 m.s.l.m.