TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

Sicilia: una terra che regala panorami indimenticabili

Tra i resti di antichi anfiteatri, il mare cristallino, la natura selvaggia e le spiagge vulcaniche, la Sicilia offre innumerevoli paesaggi imperdibili che la rendono una delle mete più ambite e apprezzate d’Italia.

Per esplorarla con calma, senza perdere le sue bellezze e godendosi il relax, il luogo ideale è TH Gioiosa Marea, un villaggio affacciato sul mare, un piccolo borgo con edifici in muratura immerso in un giardino di ulivi. Situato nella provincia di Messina tra Capo Schino e Capo Calavà, con vista sulle Eolie che fanno capolino oltre il mare azzurrissimo, questo villaggio offre una posizione perfetta e organizza escursioni straordinarie per tutta la famiglia.

[/vc_column_text]

Gioiosa_Marea_eolie

Da qui sarà possibile raggiungere l’isola di Stromboli e ammirare l’unico vulcano in Europa con attività eruttiva permanente. Potrete sostare sotto la famosa Sciara del Fuoco, fermarvi a fare il bagno sulle spiagge nere costeggiate lungo il tragitto, per finire con una visita al Villaggio preistorico di Capo Milazzese.

Ma non è tutto, perché da TH Gioiosa Marea potete partire per una visita alla cattedrale di Lipari e un bagno a Vulcano, nella celebre Spiaggia Nera, senza farvi mancare l’ingresso alla zona termale e un tour tra i faraglioni, la grotta del Cavallo, lo scoglio del Leone e la piscina di Venere.

Sciarada_Fuoco_Stromboli
Vuolcano_Sicilia
[/vc_column][/vc_row]

Se invece cercate una visita dal sapore più storico e culturale, l’escursione a Cefalù e la visita ai meravigliosi mosaici della cattedrale normanna è quello che fa per voi. Potrete inoltre godervi un pomeriggio a Taormina, passeggiando tra le vie della cittadina medievale, curiosando tra i negozi alla moda, per poi restare incantati di fronte allo spettacolo del teatro greco con vista sul mare.

 

Per non farvi mancare la giusta dose di relax e divertimento al TH Gioiosa Marea avete a disposizione una spiaggia privata per godervi il mare cristallino, o, se preferite, potete prendere il sole in piscina con una bibita fresca, dedicarvi allo sport sui campi da tennis e da beach volley, ma anche fare un giro in canoa. Divertimento per tutti i gusti e tutte le età, grazie all’intrattenimento assicurato dagli animatori che si prenderanno cura di tutta la famiglia, con un’attenzione particolare ai bisogni dei più piccoli.

La Sicilia vi aspetta per regalarvi un bagaglio di ricordi indelebili.