TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

Sardegna: mare e natura che incantano

La Sardegna: un’isola da sogno che colpisce al cuore il viaggiatore grazie al suo mare cristallino e caraibico, alle sue dune di sabbia bianchissima, ai contrasti di colori e alla sua natura ancora selvaggia e incontaminata.

Il territorio a tratti aspro e indomito ha impedito all’uomo una colonizzazione selvaggia, per questa ragione ampie zone sono ancora intatte, popolate da cervi, cavalli selvaggi, grandi rapaci, che abitano boschi rigogliosi con alberi millenari, specie nelle zone limitrofe della regione del Gennargentu.

LisciaEldi

Se state programmando la vostra vacanza, di coppia o in famiglia, immaginatela al TH San Teodoro. Immerso in un rigoglioso parco di 5 ettari, in località Punta Isuledda, il villaggio di Liscia Eldi è un vero e proprio gioiello della costa nord-orientale della Sardegna.

Qui rimarrete colpiti dal contrasto tra il verde della macchia mediterranea e dal caleidoscopio di tonalità di azzurro del mare e potrete partire alla scoperta delle infinite meraviglie della Sardegna.

Il villaggio si trova infatti a soli 1.200 metri di distanza dal centro di San Teodoro, località circondata da spiagge meravigliose che fanno parte della riserva naturale dell’Area Marina Protetta di Tavolara – Punta Coda Cavallo

Punta Coda Cavallo con l’omonima spiaggia affacciata sulle isole di Proratora, Molara e Tavolara, è un approdo meraviglioso, con un punto panoramico, facilmente raggiungibile dalla spiaggia, da cui si gode una vista eccezionale. Qui si possono vedere ancora i resti, ottimamente conservati, di un presidio militare della seconda guerra mondiale.

Tavolara_Sardegna

Sempre dal TH San Teodoro partono anche le escursioni alla scoperta dell’Isola di Tavolara, nota come il regno più piccolo del mondo. Approdati sull’isola, un maestoso massiccio calcareo a picco sul mare, potrete visitarla facilmente grazie anche ad un percorso di 20/30 minuti che permette di ammirarne tutta la bellezza.

E se la sera non siete ancora stanchi potete festeggiare insieme agli animatori del villaggio, ed assistere tutte le sere ad uno spettacolo unico ed emozionante, e dopo il teatro ci si può scatenare in pista!!! Insomma se avete voglia di regalarvi una vacanza che renda felici tutti: genitori, bambini e ragazzi allora non perdete tempo e prenotate subito, per garantirvi le condizioni migliori!