TH Solidarity
L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.

SCOPRI
LE INIZIATIVE
CHE CI STANNO A CUORE
SEARCH:
 

TH SPORT CLUB

Un’ampia gamma di proposte sportive da vivere all’aria aperta, cominciando alla mattina con il dolce risveglio muscolare in spiaggia per continuare con momenti individuali o di gruppo ricchi di iniziative, tornei e sfide con le attrezzature migliori. I villaggi dispongono di piscine, campi di calcetto, campi da beach volley, campi da tennis

TH SPORT CLUB

VACANZE ALL’INSEGNA DELLO SPORT

 

Tennis, calcio e calcetto, beach tennis e beach volley, corsi di vela, windsurf, canoa e sup, percorsi per gli amanti del running, ove presente; saranno l’occasione per divertirsi e conoscere nuovi amici durante la tua vacanza al mare. E per non perdere l’allenamento numerose proposte fitness:

 

  • Fit Walking
    L’arte del camminare osservando una corretta meccanica del movimento; grazie a questa disciplina si riattiva il metabolismo camminando ad una velocità sostenuta con una gestualità naturale.
  • Street Work for two
    Divertente allenamento a corpo libero che prevede un circuito composto da vari esercizi da eseguire da soli o in coppia utilizzando gli elementi che ci circondano come alberi, gradini e muretti. Efficaci esercizi aerobici e di potenziamento muscolare eseguiti in gruppo per favorire il raggiungimento dell’obiettivo.
  • Boxmotion
    Una tecnica di allenamento ideata ad Hollywood da Tracey Malle; si basa sulla fusione di danza, yoga e pilates con esercizi a corpo libero che sfruttano l’utilizzo della “barre”, la sbarra; si tratta di una ginnastica armoniosa con esercizi molto semplici che sviluppano la muscolatura in modo equilibrato, tonificando e allungando, migliorano la postura e anche la coordinazione.
  • Acqua Pilates
    Esercizi per il controllo della postura per migliorare la mobilità articolare e aumentare la percezione del proprio corpo con esercizi ispirati al pilates eseguiti in acqua con l’assenza di gravità.
  • Cardio Express
    Allenamento a circuito strutturato in 5 postazioni, ognuna di esse con 3 variazioni di intensità. Un mix di lavoro cardiovascolare e potenziamento muscolare con base musicale con il ritmo che determinerà l’esecuzione dell’esercizio.