TH Solidarity
L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.

SCOPRI
LE INIZIATIVE
CHE CI STANNO A CUORE
SEARCH:

Esports nei TH Resorts

Nei TH Resorts, quando si parla di divertimento, essere al passo coi tempi non ci basta. Il nostro obiettivo è andare incontro al futuro, per questo la grande novità di quest’anno nei villaggi TH saranno i tornei di Esports.

 

Questa disciplina sta attirando su di sé un interesse sempre maggiore e il numero degli appassionati ogni anno cresce a dismisura. I suoi eventi sono sempre più seguiti e coinvolgono sempre più persone.

 

Secondo un rapporto redatto da Aesvi (Associazione Editori Sviluppatori Videogiochi Italiani) in Italia 350.000 persone seguono eventi di eSports tutti i giorni, mentre si sale a 1,2 milioni se si considerano coloro che si svagano così durante la settimana. In un solo anno si certifica quindi un incremento del 20%, con prospettive di crescita sempre maggiori. Gli Esports sono ormai una fonte di intrattenimento dichiarata, tanto che è sul tavolo la possibilità di renderli disciplina olimpica.

Per questo TH Resorts, in collaborazione con i ragazzi di PG Esports, porterà i titoli più giocati all’interno dei villaggi di Ostuni e Simeri. Tra un bagno in mare e un’escursione alla scoperta di luoghi straordinari, tra una partita a calcetto e una serata di divertimento, i ragazzi avranno l’opportunità di sfidarsi in appassionanti tornei di Esports e conoscere i segreti dei nostri Good Gamer.

 

Non solo. TH Resorts ha in serbo una grande sorpresa, per i vincitori dei tornei. I migliori, infatti, avranno l’incredibile opportunità di partecipare alla Milano Game Week, l’evento più importante d’Italia dedicato al mondo dei videogiochi!

Esports Game TH

La fiera si terrà dal 27 al 29 settembre, e i vincitori avranno a disposizione il pass VIP e l’accesso libero al backstage, per incontrare i gamer e gli youtuber più famosi. Potranno inoltre provare le novità in arrivo nel mondo dei videogiochi. Alla Milano Game Week ci saranno incontri con gli sviluppatori, competizioni e tornei per i più esperti, tanti eventi dedicati ai maggiori successi e numerose celebrity pronte a mettersi alla prova con i titoli più divertenti.

 

Per tutto il mese di luglio avrete quindi l’opportunità di immergervi nel mondo di Brawl Stars, con tornei giornalieri e appassionanti sfide, per poter vincere questa imperdibile chance. Ogni sabato verranno annunciati i vincitori dei tornei che avranno la fortuna di partecipare all’evento.

 

Che cosa aspettate? Cominciate ad allenarvi, che nei villaggi TH Ostuni e TH Simeri si fa sul serio.