TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

CONSEGNATI I PREMI DEL CONCORSO TH A MODO TUO

Al primo classificato una Fiat 500

 

Giovedì 28 febbraio, si è tenuta a Padova, presso la sede di TH Resorts la cerimonia di consegna del primo premio del concorso fotografico “TH a modo tuo” indetto la scorsa estate nei villaggi del gruppo e alla quale hanno partecipato in tantissimi, con oltre 1700  foto caricate sul portale dedicato www.th-amodotuo.com suddivise secondo le categorie: cibo, natura, night life, famiglia, bambini, sport.

 

Al primo posto del concorso si è classificato Rosario Sollami, che ha soggiornato quest’estate presso il TH Pizzo Calabro di Porto Ada in Calabria.

 

Il vincitore si è aggiudicato una Fiat 500, modello 1.2 Lounge, che gli è stata consegnata questa mattina, grazie ad uno scatto che ha fatto il pieno di like, in cui venivano ritratti i suoi bambini.

 

Alla presenza di Simone Nicolini – direttore vendite TH e Paolo Ligreci – commerciale dell’Area Regione Calabria e Sicilia, è stata consegnata una targa di riconoscimento anche all’agenzia Pokemon Viaggi di Caltanisetta, a cui si era rivolto il vincitore.

 

Gli altri premi del concorso, consegnati nei mesi scorsi, consistevano in una vacanza in Thailandia del valore di 3.000 euro tratta dal catalogo Markando, 8 buoni vacanza del valore di 1.500 euro cadauno, fruibili per una vacanza presso il TH Isola Capo Rizzuto e 10 buoni vacanza del valore del valore di € 300,00 cadauno, tutti spendibili per prenotare una meravigliosa vacanza presso una delle strutture TH sparse lungo la penisola.