TH Solidarity
L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.

SCOPRI
LE INIZIATIVE
CHE CI STANNO A CUORE
SEARCH:
 

FAQ

EMERGENZA CORONAVIRUS

 

In questa sezione raccoglieremo l’elenco delle domande più frequenti con le relative risposte utili per chi ha prenotato un soggiorno nelle nostre strutture o per chi si appresta a farlo. Tutte le informazioni saranno aggiornate in base all’evolversi della situazione e alle disposizioni di legge.

Ho prenotato un soggiorno per la stagione estiva ma non so ancora se sarà possibile partire. Devo cancellare la prenotazione o forse è meglio aspettare?

Crediamo che l’opzione migliore sia non cancellare la prenotazione ed attendere fino a quando la situazione sarà più definita. Stiamo vivendo un periodo di forte incertezza e siamo ancora in emergenza medica anche se il momento peggiore sembra essere passato. Vale la pena aspettare qualche settimana in più.

Nel caso decidessi di non cancellare la mia prenotazione cosa rischio?

Nessun rischio ma una possibilità in più: rimandare la decisione senza impegno fino a quando la situazione sarà più chiara e ci saranno regole certe decise dal governo.

Vorrei prenotare un soggiorno ma non ho la certezza di poter partire. Mi conviene prenotare subito o aspettare?

Abbiamo deciso di incentivare la prenotazione del soggiorno in totale relax attivando il servizio di cancellazione gratuita. Se prenoti la tua vacanza entro il 10 maggio potrai annullare senza penali fino a 21 giorni prima della partenza. Nonostante questo periodo di incertezza vogliamo offrire ai nostri clienti la possibilità di sognare una vacanza spensierata all’insegna delle più belle località di mare, di affascinanti città d’arte e di suggestive località alpine.

Le strutture TH Resorts apriranno?

Stiamo cercando di fare il necessario per aprire le nostre strutture quest’estate. Speriamo di poter ufficializzare presto con date precise. Da più di quarant’anni la vostra sicurezza e il vostro benessere sono tra le nostre più importanti priorità. Vogliamo prepararci ad aprire in totale sicurezza secondo le disposizioni dell’OMS e del nostro Governo. Ad oggi stanno emergendo alcune linee guida, ma che dovranno trovare protocolli più precisi.

Come cambieranno gli spostamenti per turismo?

Il settore turistico italiano svolge un’attività fondamentale per il nostro bellissimo paese. Siamo certi che il turismo continuerà a dare il suo importante contributo alla crescita economica italiana. Con forte ottimismo ci aspettiamo una ripartenza durante l’estate e prevediamo una riscoperta del territorio nazionale. Ripartiamo dall’Italia!

Siamo consapevoli dell’importanza di rimanere aggiornati, in quanto la situazione è in continua evoluzione. Per tutte le domande che non dovessero aver trovato una risposta qui sopra non esitare a contattare il nostro servizio clienti, siamo a tua disposizione. Scrivi una mail a servizioclienti@th-resorts.com