TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

TUTTA LA MERAVIGLIA DEL SALENTO

Ostuni è uno dei paesi più celebri e affascinanti della Puglia. Uno straordinario borgo medievale arrampicato su tre colli con vista sul mare, ricco di stradine e edifici imbiancati con la calce che le valgono il soprannome di “Città bianca”. Il mare cristallino bagna la marina su cui si alternano spiagge di sabbia finissima e zone scogliere, rendendola una delle mete più ambite e gettonate della zona.

 

Tre calette deliziose circondano le struttura del TH Ostuni. Immerso in un parco privato che giunge fino al mare, il villaggio offre 300 stanze moderne, ispirato allo stile della città bianca ed è l’ideale per passeggiare, girare in bicicletta e rilassarsi.

 

Da qui si può partire alla scoperta del territorio, con le escursioni organizzate che vi porteranno nei luoghi più belli della zona. Guide esperte vi faranno provare l’ebbrezza di un giro in barca lungo il litorale, con una visita speciale alle suggestive grotte di Polignano, raggiungibili esclusivamente via mare.

 

Oppure potrete visitare lo Zoo safari più famoso d’Italia, con leoni, tigri, zebre e animali di ogni tipo che lasceranno a bocca aperta sia i bambini che gli adulti!

Alberobello
Cisternino
Ostuni

Avrete la possibilità di trascorrere qualche ora passeggiando nel delizioso centro storico di Lecce, tra chiese, musei e anfiteatri romani, oppure tra i vicoletti di Polignano , borgo delizioso sulle rocce a picco sul mare.

 

Non può mancare una visita ad Alberobello, la straordinaria città dei trulli, dove potrete immergervi in un paesaggio unico al mondo, passeggiare, fare visita al mastro Trullaro e godervi una degustazione di deliziosi prodotti tipici.

 

Inoltre, non dovete lasciarvi sfuggire l’opportunità di respirare l’atmosfera unica di Cisternino, uno dei borghi più caratteristici della Val d’Itria, premiato con la bandiera arancione del Touring Club. Tra case bianche, palazzi storici, chiese e torri, potete passeggiare per il centro storico e degustare le specialità della zona preparate al momento.

Ostuni_Sport
TH Ostuni
TH Ostuni

TH Ostuni è quindi il luogo perfetto in cui godersi la vacanza tra sport, relax e cultura. Il villaggio riserva un’attenzione speciale alle famiglie e ai bambini, che avranno la possibilità di provare nuovi giochi e sport ad ogni ora del giorno, mentre per i ragazzi verranno organizzati anche tornei di Esports, e potranno vivere tutte le emozioni dei migliori videogiochi del momento.