TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME CONCRETAMENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA DI CODICI, REGOLAMENTI E POLICY.
info@th-resorts.com
SEARCH:

SCIARE ALLA GRANDE

Attrezzatura per sciare

Per vivere al meglio le emozioni degli sport invernali vale la pena partire con il giusto equipaggiamento. Tra le ultime novita’ in tema di attrezzatura da neve presentate alla fiera Skipass ci sono i nuovi scarponi con sistema di riscaldamento integrato che si ricarica di notte con un semplice cavo usb, gli sci con servosterzo per garantire cambi di direzione più agili e veloci, le maschere con maggiore visibilità grazie ad un aumento del contrasto e per i piccoli campioni gli sci con i disegni di Star Wars ed Elsa.

Comprensori

Accanto a una buona attrezzatura la condizione delle piste è fondamentale per godersi la giornata en plein air. I più rinomati comprensori dell’arco alpino garantiscono una neve ottimale per tutta la stagione, collegamenti internazionali per estendere il percorso, percorsi a tema e tappe gourmet in quota.

Dal TH Planibel Hotel e Residence di La Thuile si raggiunge in pochi passi il carosello dell’Espace San Bernardo per sciare a cavallo tra La Thuile e la Rosière su oltre 150 chilometri di piste. Anche sulle piste della Vialattea si scia evitando lo stress grazie alla vicinanza al comprensorio, raggiungibile “sci ai piedi” dal TH Villaggio Olimpico di Sestriere, e alla possibilità di acquistare lo skipass sul sito o in hotel il giorno prima.
Il TH Greif Hotel di Corvara permette invece di accedere all’area Dolomiti Superski, il più grande comprensorio sciistico italiano, che ha realizzato l’app My Dolomiti, per gestire le proprie giornate sulla neve, tra percorsi, mappe e meteo, oltre che il riassunto della propria attività quotidiana e la classifica delle prestazioni del network di amici.

 

Scopri di piu’ sulla novita’ TH Villaggio Olimpico di Sestriere