TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME CONCRETAMENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA DI CODICI, REGOLAMENTI E POLICY.
info@th-resorts.com
SEARCH:

SAN VALENTINO CON I BAMBINI

Una festa anche per i genitori

La festa degli innamorati riguarda non solo i fidanzatini ma anche i genitori che vorrebbero vivere momenti di romanticismo portandosi in vacanza anche i bambini.

Nei TH hotel si può, grazie all’assistenza del team qualificato dell’animazione del TH Land che custodisce i bambini, portandoli la mattina sulle piste e il pomeriggio proponendo tante divertenti attività. E la sera pigiama party per i piccoli ospiti così mamma e papà possono ritrovare uno spazio per loro.

Idee romantiche

Se siete in cerca di idee romantiche da vivere sulla neve ecco alcuni suggerimenti indimenticabili. A La Thuile si sale la montagna su un gatto delle nevi per raggiungere al chiaro di luna la baita Lo Riondet a la Thuile dove godersi una cena tipica a lume di candela.

 

Se il partner vuole onorare la sua principessa niente di meglio che partecipare al ballo in costume d’epoca della principessa Sissi, con orchestra dal vivo e le prelibatezze dello chef due stelle Michelin Alfio Ghezzi delle Cantine Ferrari, in scena a Madonna di Campiglio in occasione della Festa del Carnevale Asburgico.

 

In Alta Badia, mentre i bimbi giocano con gli animatori nei parchi giochi sulla neve, si parte per un’escursione con le ciaspole tra il silenzio e l’imponenza della natura. Prati ricoperti da un manto bianco e candidi boschi fanno da scenario ai numerosi itinerari come la ciaspolata da Corvara a San Cassiano per ammirare il magnifico panorama del Lavarela, il Lagazuoi, la Marmolada, il Grup del Sela fino ai ghiacciai delle Alpi centrali al confine con l’Austria.

 

Scopri qualcosa di piu’ sull’Alta Badia, leggi l’articolo Parchi neve in movimento.