TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME ATTRAVERSO INIZIATIVE CONCRETE CHE COINVOLGONO COLLABORATORI E OSPITI DEI NOSTRI VILLAGGI
info@th-resorts.com
SEARCH:

Nel cuore della Magna Grecia: Vacanze tra mare e cultura!

Se per questa estate state cercando una vacanza speciale, provate ad immaginare di essere immersi nel cuore della Magna Grecia, cullati dalle onde in una cornice straordinaria, visitando luoghi incantati e provando nuove esperienze. Potrete trovare tutto questo nei villaggi TH Marina di Sibari e TH Simeri.

 

Il villaggio TH Marina di Sibari è immerso in una rigogliosa pineta che circonda un laghetto naturale a pochi passi dal mare cristallino. Potete godervi il relax in spiaggia, dedicarvi alla pesca sportiva e allo sport o lasciarvi trascinare dalla musica e dai giochi della nostra TH Crew, ma anche partire alla scoperta del meraviglioso territorio circostante. Dal villaggio, infatti, potete raggiungere il Parco naturale della Sila, ammirare paesaggi mozzafiato e passeggiare tra i “Giganti”, oppure concedervi una breve visita a Cerchiara e, sulla via del ritorno, fare sosta alla Grotta delle Ninfe, immergervi nella piscina termale e provare i fanghi solforosi.

 

Avete inoltre l’occasione imperdibile di passare una giornata a Matera e ammirare l’area dei “Sassi”, gli antichi rioni della città, conosciuti universalmente come il più singolare esempio di agglomerato urbano, nominato dall’UNESCO Patrimonio dell’umanità, e per il 2019 anche capitale europea della cultura

[/vc_column_text]

Spiaggia Baia Achei Marina di Sibari
Baia Achei TH Marina di Sibari Reception
Matera

Tante occasioni di relax e divertimento che troverete anche al villaggio TH Simeri, in un ambiente accogliente, l’ideale per famiglie e bambini. Il villaggio offre opportunità di svago e attività per tutte le età. Da qui potete partire per visitare il Museo archeologico di Reggio Calabria con la sua collezione di reperti della Magna Grecia e gli straordinari Bronzi di Riace, passeggiare tra le rovine delle Terme romane, fare tappa nell’incantevole borgo di Scilla.

 

La zona è celebre per le sue meraviglie storiche ma anche naturali, per questo avete l’opportunità di coniugare le vostre passioni, visitando la Fortezza Aragonese di Le Castella per poi passare a scandagliare i fondali dell’area sottomarina protetta a bordo di una barca dal fondale trasparente.

 

Piscina TH Simeri
TH Simeri Reception
Bronzi di Riace

Se invece siete alla ricerca di emozioni forti potete passare dal Parco Avventure del Borgo di Sellia, dove avrete la possibilità di trascorrere tre ore di pura adrenalina. Assistiti da personale qualificato passerete da un albero all’altro su ponti tibetani, proverete il Quick jump da un’altezza di 15 metri, e potrete godervi il panorama del Golfo di Squillace sospesi sul Ponte panoramico e concludere l’avventura con il volo sul Borgo che vi porterà in centro a Sellia. Un’esperienza che non vi dimenticherete!

[/vc_column][/vc_row]