TH Madonna di Campiglio

Lo scenario delle Dolomiti del Brenta

Golf Hotel

snow_ancora.

.

Situato nel cuore della celebre località di Madonna di Campiglio, è tra gli hotel più esclusivi delle Dolomiti.

 

.

Hotel

Sorge dove si trovava lo chalet di caccia della Principessa Sissi, è circondato dallo scenario delle Dolomiti del Brenta e dista pochi metri dagli impianti di risalita per la ski-area Campiglio Dolomiti.
L’hotel dispone di 109 camere confortevoli di diverse tipologie. Sono presenti camere Superior, Executive, Deluxe e Junior Suite.
.

Ristorante

Propone piatti della cucina internazionale e specialità trentine. Agli ospiti con specifiche esigenze dietetiche i nostri chef dedicano un’attenzione particolare.

..

.

Spa

L’Hotel è il luogo ideale per concedersi una pausa relax all’interno della spa e della piscina coperta affacciata sulle montagne patrimonio dell’Unesco.

Il centro benessere è dotato di sauna, bagno turco, doccia tropicale, piscina riscaldata con getti idromassaggio, percorso kneipp.

 .

Sport e Attivita’

Il Golf Hotel si trova pochi metri dagli impianti di risalita per la ski-area Campiglio Dolomiti, inoltre all’interno del parco si snoda un panoramico anello per lo sci di fondo.
Numerosi percorsi per ciaspole ed itinerari dedicati alle escursioni sulla neve per scoprire i bellissimi panorami del Parco Naturale dell’Adamello Brenta.

.

.

NEWSLETTER

.

Comprensorio sciistico

150 km di piste per sciare da Madonna di Campiglio a Pinzolo senza interruzione, nella ski-area più grande del Trentino. Un ampissimo panorama di tracciati dove divertirsi con piste blu, rosse e nere. Snowpark per gli amanti dello snowboard e del freestyle.

.

Meeting

Il Centro Congressi è composto da 4 sale meeting, di cui la “Sala Brenta” plenaria in grado di accogliere fino a 180 persone. Sono inoltre presenti tre sale da 20 a 50 posti circa e un’area espositiva.

.

Come raggiungerci

Via Cima Tosa, 3 | Località Campo Carlo Magno | 38086 Madonna di Campiglio (TN)

In auto: autostrada A22 Brennero, uscita Trento Nord, SP235, SS43 direzione Cles, continuare sulla SS42 fino a Dimaro quindi SS239