TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME CONCRETAMENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA DI CODICI, REGOLAMENTI E POLICY.
info@th-resorts.com
SEARCH:

SCIARE SULLE DOLOMITI

SCOPRIRE I GUSTI DEL TRENTINO

Nella skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle, incastonata nell’incomparabile scenografia delle Pale di San Martino, si viene per godere del paesaggio e delle specialità della cucina trentina.

Carosello delle Malghe

Il Carosello delle Malghe offre un percorso per sciare sulle Dolomiti di oltre 45 chilometri tra discese panoramiche e soste gastronomiche.
Si parte di prima mattina dall’ hotel Majestic Dolomiti per raggiungere in soli dieci minuti gli impianti di risalita per l’Alpe Tognola, a quota 2.220 metri.
Dopo l’impatto con l’aria fresca e il manto nevoso è d’obbligo la prima tappa alla Malga Frattazza per una golosa colazione a base di dolci fatti in casa, come lo strudel con crema e panna montana. Da sapere, che questo piccolo rifugio tra i boschi è aperto anche la sera e si raggiunge in motoslitta per poi tornare con lo slittino a fondovalle.

Pale di San Martino

Il divertimento continua sulle piste del comprensorio, immersi nel panorama mozzafiato delle Pale di San Martino, e per la pausa pranzo si consiglia la Malga Ces, dove deliziarsi con le tagliatelle alla selvaggina, il “piatto Ces” con polenta, formaggio fuso e salsiccia, e i deliziosi dolci della casa.
Infine, quando l’ora del tramonto si avvicina, si torna in quota al Self-Service Tognola per una degustazione di formaggi abbinati a miele locale e vini trentini. Qui l’aperitivo è panoramico: si degusta dalla terrazza affacciata sulle Pale che si tingono dell’inconfondibile rosa delle Dolomiti, per poi affrontare l’ultima pista di rientro a valle.