TH Resorts
IL MODO DI AGIRE DI TH RESORTS È FONDATO SUL RISPETTO DELLE PERSONE E DELL'AMBIENTE. L'IMPEGNO DEL GRUPPO SI ESPRIME CONCRETAMENTE ATTRAVERSO UN SISTEMA DI CODICI, REGOLAMENTI E POLICY.
info@th-resorts.com
SEARCH:

SAN VALENTINO IN QUOTA

Tra le tante idee per festeggiare San Valentino la magia delle montagne imbiancate offre lo scenario perfetto per sorprendere il proprio partner.

A La Thuile con il gatto delle nevi tra boschi e piste innevate.

A La Thuile l’appuntamento è nei pressi della chiesetta di Pont Serrand, di fronte all’Hotel Planibel, per risalire con il gatto delle nevi il Piccolo San Bernardo e raggiungere in quindici minuti, tra boschi e piste innevate, la baita Lo Riondet. Qui i gentili proprietari Paola e Ivano vi accoglieranno con un ottimo vin brulé sotto le stelle per poi gustare all’interno della baita, al tepore del camino, la cena caratteristica. Per il rientro, le coppie più avventurose potranno scendere con gli sci e la luce soffusa delle torce, in alternativa fare una passeggiata romantica al chiaro di luna o tornare a valle con il gatto delle nevi.

A Corvara scoprire il “Tru di Artisć” nelle tradizionali carrozze trainate da cavalli.

Spostandosi in Alta Badia, a Corvara, la festa degli innamorati si vive tra i boschi. Dopo una romantica cena all’Hotel Greif di Corvara si raggiunge La Villa per salire nelle tradizionali carrozze trainate da cavalli alla scoperta del “Tru di Artisć”. Il sentiero degli artisti è una galleria a cielo aperto, dove sono esposte le opere di artisti provenienti da diverse zone delle Dolomiti. Il magico percorso illuminato da fiaccole e dal chiarore della luna si snoda nel silenzio del bosco, ai piedi delle Dolomiti, fino al caratteristico paese di San Cassiano.