TH Solidarity
L’impegno del gruppo TH Resorts si esprime attraverso il sostegno concreto a tre organizzazioni no profit che realizzano iniziative sociali in grado di portare aiuti concreti a famiglie e comunità, in Italia e all’estero.

SCOPRI
LE INIZIATIVE
CHE CI STANNO A CUORE
SEARCH:

LE TRACCE DELLA VOSTRA VACANZA

Durante la vacanza al mare viene il desiderio di lasciare tracce di sé che si conservino nel tempo, come fanno i bambini con le impronte sulla sabbia o i castelli in riva al mare, ma ci sono tracce che si possono condividere con tutti e che rimangono nella memoria collettiva.

Il contributo degli ospiti, nasce TH world

Si chiamano User Generated Content (UGC) e indicano il contenuto creato e caricato in rete dagli utenti e non da aziende o editori. Tutti i contenuti, le foto, i post, i tweet, i video o le discussioni su un forum sono il contributo che ognuno può lasciare nel mondo del web per raccontare la sua esperienza.

TH Resorts ha voluto ampliare il racconto della sua storia, arricchendolo con le emozioni e le immagini dei suoi ospiti. A solo un mese dal lancio, TH world, il social wall di TH, ha raccolto più di 600 contributi pubblicando i contenuti degli utenti presenti su Instagram, YouTube, Facebook e Twitter con l’hashtag #infinitimodidivivereTH.

L’idea alla base dell’iniziativa

“Nel creare questa community volevamo qualcosa di autentico che raccontasse la realtà TH” spiega Graziano Debellini, Presidente di TH “tracce di bellezza vera e di emozioni, fotografate con lo smartphone, senza ritocchi, dove e come piace a chi sceglie i nostri villaggi.”
Così ognuno può diventare ambasciatore del marchio condividendo nello spazio virtuale gli scatti e le immagini del mondo TH, perché ci sono momenti che meritano di essere ricordati come quelli di chi vive da protagonista le emozioni di una vacanza.

 

Il portale TH world fa parte delle numerose iniziative realizzate in occasione dei 40 anni di attività di TH.

Scopri i contenuti del social wall su TH World e seguici sui social Facebook, Instagram, Youtube.