ISOLE TREMITI

Una sinergia “naturalmente unica”

TH RESORTS INSIEME AL TOURING CLUB

LogoTciVrA

ISOLE TREMITI

PUGLIA – ISOLE TREMITI – FG

.

.

Natura a tu per tu 

Il villaggio del Touring è situato sull’isola di San Domino, una delle perle che compongono l’arcipelago delle Isole Tremiti, dal 1989 Riserva Naturale Marina Protetta e parte integrante del Parco Nazionale del Gargano.

Relax è la parola che riesce a riassumere meglio la vacanza offerta da questo villaggio immerso in una vera e propria oasi di natura incontaminata. La struttura si affaccia direttamente a ovest, sulla suggestiva ed esclusiva Cala degli Inglesi, offrendo tramonti spettacolari e romantici.

.

Spiaggia 

Cala degli Inglesi, interamente rocciosa e direttamente collegata al villaggio, dispone di due accessi al mare tramite scalette e di pedane prendisole corredate ciascuna da un ombrellone e due sdraio.

La piccolissima spiaggia di sabbia fine di Cala delle Arene, situata nella parte opposta dell’isola e raggiungibile con una piacevole passeggiata a piedi di circa 10 minuti (oppure con servizio di navetta gratuito a orari prestabiliti), dispone di alcuni ombrelloni e sdraio. Viste le sue ridotte dimensioni, è utilizzata prevalentemente per le attività di mini club.
In entrambe le spiagge è previsto un servizio di assistenza ai bagnanti, a orari prestabiliti.

.

Ristorante 

Propone cucina mediterranea con prima colazione, pranzo e cena a buffet, inclusi vino, acqua e soft drink ai pasti.

.

.

SISTEMAZIONI 

.

Bungalow 

Dotati di 2 letti bassi affiancati, letto singolo o a castello, ventilatore a pale, servizi con doccia, biancheria da letto e da bagno.

 .

Bungalow Superior

Offrono inoltre posizione panoramica vista mare, garanzia di sistemazione richiesta (vale l’ordine cronologico di conferma pratica), phon, teli mare (con cauzione), minifrigo.

 .

Assistenza medica

Il poliambulatorio con servizio di Pronto Soccorso si trova a circa 300 metri dal villaggio.

.

Animali

Non sono ammessi.

.

.